“Ti amo ,per sempre.”

“Con un flash improvviso è stata scattata questa foto. Tu e io catturati insieme su una pellicola per sempre; qualcosa di immortale come il mio amore per te. Improvvisamente realizzo che tu andrai ora , che hai fatto come io ti ho chiesto. Ma io non ti lascerò andare ,in un improvvisa liberazione di emozioni, metto le mie mani intorno a te e ti bacio sulla guancia. Se mai io sentissi di nuovo quella colonia, mi porterebbe con la memoria a questo paradisiaco momento. Come mi sono allontanata, ho sentito il tuo imbarazzo ma ridendo sotto i baffi e io sorrido nei tuoi occhi. Occhi che mi incantano, mi avvolgono… Mentre inizi ad andare via, tu mi ricambi il sorriso; metà del tuo bellissimo viso è in ombra dalla luce della lampada. Questa non è una foto o un poster,questo sei tu,ora,qui,sorridendo solo per me, e oh che emozione mi porta. Le parole, “Ti amo sempre “ , scappano dalle mie labbra e i tuoi occhi intrecciano i miei mentre mi dici, “Grazie”.”Ciao “ . Non ricordo di averti visto andare via e metterti in macchina, ma ricordo di attraversare la strada per salutarti. Mentre ti sei seduto sul sedile anteriore, ho avuto una folle visione delle palpitazioni del mio cuore all’interno della tua giacca metà aperta, ed è scomparsa con te quando la macchina scivolò via nella notte… “ 13 Dicembre 1987.

(Traduzione:Betty Franchini)

17270435_419020428433319_809671136_n.jpg

(Helen Facenna)

Lascia un commento