FanPage

Questo slideshow richiede JavaScript.

 Lettere al Funclub

dd354d4aa3b60aafb72a3cc6f8c7f091.jpg

“Ciao, vi sto scrivendo questa lettera dal mio letto perché non ho voglia di alzarmi oggi dato che sta diluviando fuori e ad esser sincero sto soffrendo da… postumi della sbornia. Ho preso una brutta abitudine(fumo!) perché tutti intorno a me fumano constantemente negli ultimi anni. Così come direbbe John : se non puoi interrompere ,unisciti. La gente dice che sforzerà la mia voce, ma cavolate. Spero di essere in  forma da combattimento per il prossimo album che iniziamo a registrare alla fine di giugno’81 a Monaco. Ad ogni modo spero vi sia piaciuto l’impegno da solista di Roger tanto quanto ho fatto io. Ok è ora di uscire fuori dal letto, sperando che il tempo sia soleggiato. Divertitevi con affetto Freddie.”

7040496.jpg

  4 Dicembre 1995

“Ciao a tutti, spero vi sia piaciuto il nuovo album e video dei Queen. Deve essere stato difficile per Brian, Roger ,John finirei questo album senza Freddie. Loro hanno lavorato così tanto. Grazie ragazzi. mi porta tanti bei ricordi. Non è stato un “letto di rose” eper noi senza il nostro caro Freddie, ma tutti voi fans siete stati carini con noi dandoci la forza per andare avanti. Stringiamoci insieme mentre gli anni passano e conserviamo il ricordo del nostro amato Freddie più forte che si può. Vi ringrazio.  Come il nostro Freddie era solito dire,Tutti voi bella gente passate Buon Natale e un felicissimo Anno nuovo.

Dio vi benedica tutti.”

Jer Bulsara 

40-years-of-queen-extra08freddie

Ciao cari, grazie per averci dato un numero 1 quest’anno, tutti noi lo abbiamo davvero apprezzato. Spero vi siano piaciute le nostre performance dal vivo tanto quanto noi. Porteremo lo stesso show in America e Giappone all’inizio del nuovo anno ma noi torneremo prima che voi avrete il tempo di sentire la nostra mancanza. Nel frattempo passate un stravagante Natale e uno scandaloso anno nuovo. amore e baci a tutti voi cari. Freddie.

Letter-1

Ciao a tutti, ho lavorato freneticamente a LA(Los Angeles) sul nuovo Lp dei Queen “The Works”. Speriamo di finirlo dopo Natale. Il nuovo singolo “Radio Ga Ga” sarà realizzato il 3 gennaio e in quel preciso momento potremmo lavorare sul video. Le nuove canzoni sono qualcosa di favoloso. Presto sarò a Monaco per finire l’ultima sessione di lavoro. È stato un sacco di duro lavoro ma abbiamo avuto anche del tempo per il divertimento e giochi. Comunque è tempo di andare.  Con affetto. A presto. Felice Natale Freddie.

tumblr_lnjd4v7K6n1qdslbvo1_1280

Ciao, È trascorso tanto tempo da quando vi ho scritto così ho pensato di lasciarvi una riga. Il viaggio negli States è stato grande. Finimmo il tour con un meraviglioso Show a Los Angeles al forum (show di Natale) A New York vidi un bel pianoforte a coda in stile giapponese (prodotto in Inghilterra) così l’ho comprato e l’ho spedito qui. Spero mi ispiri per scrivere delle canzoni per il nuovo album. Il che mi ricorda ” We Are The Champions / we Will rock you” in questo momento è al numero uno nella classifica degli Stati Uniti d’America. Nel frattempo News of the World è diventato doppio platino raggiungendo il secondo posto. Dal lato non così buono, John Harris il nostro fonico si ammalò in California. Sta migliorando però e ritornera’ dietro gli amplificatori presto. I piani per un tour europeo procedono in questo momento con alcune date inglesi nella fine della primavera. Spero di vedervi tutti li. Nel frattempo ” spread your wings/ sheer heart attack ” sono state appena realizzate in UK. Un milione di grazie per il vostro supporto e grazie ancora per renderci i campioni. Con affetto e baci Freddie.

carta_da_lettere_intestata_freddie_mercury

Mi piacerebbe ringraziarvi adeguatamente per il vostro genuino interesse sin dall’inizio. Entrambi Brian & John hanno recentemente superato se stessi nella loro performance e presentazione , e vi farà piacere sapere che non la faranno più così semplice. Spero vi piaccia “Queen II”, Abbiamo lavorato come demoni.C’è costato un sacco di sudore e sangue, ma n’è valsa la pena. Brian John e Roger vi mandano i loro migliori. Spero di vedervi presto ,di nuovo con affetto Freddie Mercury.

(Traduzione Betty Franchini)

Lascia un commento