“When I look, and I find ,I still love you”

17270785_418140495187979_705059318_n.jpg

Traduzione:

La foto di me stretta a Freddie e con la mia mano sul suo petto fu scattata il 13 luglio 1988. Noi (due amici e io) eravamo fuori dalla casa di Freddie (noi trascorrevamo molte ore lì, sperando di vederlo) quando venne fuori dalla macchina in attesa, con Mary e Peter Straker. Avevo un disegno incorniciato che feci di Freddie, Mary e Monsterrat Caballe così lo chiamai “Freddie” !! Ho un piccolo regalo per te ! Lui si fermò e aspetto’ . Mary e Peter erano nella macchina. Io consegnai il disegno a lui, e quasi dimenticai cosa dire quando i suoi bellissimi occhi guardarono i miei.Lui ha  Aspettato che io dicessi qualcosa ma io quasi dimenticai le parole !! Credimi quegli occhi sono più belli e inquietanti che qualunque foto può mostrare !! Eventualmente dissi : “Ho un disegno per te!” Lui lo mantenne e disse : ” oh bello, super! C’è anche Mary qui! “E lo mostro’ a lei attraverso il finestrino della macchina e lei mi sorrise. Io poi gli chiesi se potevo avere una foto con lui e rispose : “certamente”. io misi il mio braccio intorno alla sua vita e poi l’altra mia mano sul suo petto e dissi : “Ti dispiace se…
Lui alzò le sue scure sopracciglia e i suoi occhi hanno avuto un momento di sorpresa e ha detto : “ok”! Così io misi la mia mano intorno al  suo caldo petto e appoggiai la mia testa sulla sua spalla. Ho provato a descrivere cosa ho provato nella poesia in My Tribute  rivista “Fairytales of yesterday” ma realmente la sensazione era oltre le parole, al di là di tutto ,e troppo vicina alle lacrime. La  foto venne scattata e anche i miei amici scattarono una foto con lui. Lui entrò nella macchina con un altro “ti ringrazio” e io non ho potuto fermare le lacrime che saltarono fuori dai miei occhi come salutai con la mano. Lui tornò sul suo sedile  per mostrare correttamente a Mary il disegno e anche lei saluto’ con la mano.
17270510_418140461854649_1834741055_n
(Helen Facenna)
(Traduzione:Alfredo Lotti)

Una risposta a "“When I look, and I find ,I still love you”"

Lascia un commento